Sport
8 Luglio 2010
Domenica la gara per dilettanti sulla lunghezza delle 18 buche

Argenta, scatta il 1° Trofeo UniCredit Banca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Cus Ferrara judo brilla al Gran Premio di Marcon (Ve)

Sezione Judo del Cus Ferrara protagonista al Gran Premio 1-2-3 Dan di Marcon, in provincia di Venezia, un appuntamento cruciale per l'acquisizione della cintura nera e successivi dan e un test significativo per la preparazione ai prossimi impegni agonistici

L’Argenta Golf Club ospiterà domenica il primo trofeo UniCredit Banca, gara per dilettanti sulla lunghezza delle 18 buche. La manifestazione, promossa e sostenuta dall’istituto di credito, sarà per la precisione una gara “Stableford” individuale (giocatori singoli) a tre categorie.
L’iniziativa è frutto della collaborazione fra Alessandro Stagni, Direttore dell’agenzia argentana, e Gianfranco Guerrini, Direttore di territorio a Imola e appassionato golfista, che spiega: “Questo è il primo torneo che organizziamo qui, ma vorremmo fosse l’inizio di una lunga serie di appuntamenti, nel solco dell’impegno e dell’attenzione che il nostro Gruppo dà anche allo sport, sia professionistico sia, come in questa occasione, amatoriale”.
Numerosi i premi previsti, che per una volta non saranno i tradizionali piattini d’argento ma delle pratiche e utili borse da sport modello trolley, con il marchio dei due partner: UniCredit Banca e  Argenta Golf Club.
Saranno premiati i primi due giocatori di ciascuna categoria, la prima donna classificata, il primo giocatore senior (sopra i 55 anni), l’autore del tiro più lungo (driving contest) e l’autore del tiro più vicino alla buca (nearest to the pin).

Per informazioni e iscrizioni: Argenta Golf Club, tel. 0532/852545, e-mail segreteria@argentagolf.itwww.argentagolf.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com