Sport
5 Luglio 2010
Il Supervip Kia Tour 2010 a fine mese approderà sul nostro litorale

Andrea Montovoli e Alessandra Nardo campionissimi di beach tennis

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Tennis, quattro formazioni del Cus Ferrara alle finali di squadra

Termina questa prima lunghissima fase dei campionati a squadre giovanili con ottimi risultati da parte del Cus tennis targato Salvi. Ben nove formazioni cussine ai nastri di partenza dei campionati italiani, in una prima fase di gironi che ha visto confrontarsi centinaia di centri sportivi dell'intera regione Emilia Romagna.

Andrea Montovoli e Alessandra Nardo

Sono l’attore Andrea Montovoli e l’attrice di cinema e teatro Alessandra Nardo i vincitori della prima tappa del Beach tennis Supervip Kia Tour 2010, il tour di beach tennis tra coppie vip, partito lo scorso fine settimana da Marina di Ravenna.
La cornice glamour del Marina Bay ha ospitato questa due giorni del torneo che ha intrattenuto turisti e curiosi che hanno potuto vedere, davvero da vicino, i loro beniamini del mondo dello spettacolo sui campi di beach tennis.
Entusiasmanti le partite che hanno visto scontrarsi il principe più amato del momento – uno dei più ricercati per foto ed autografi – Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con la bella Denny Mendez contro la giovane promessa del cinema italiano Andrea Montovoli che è sceso in campo con l’attrice Alessandro Nardo, vincitrice della tappa e certamente una delle migliori in campo
Secondo match tra l’attore Roberto Farnesi, arrivato a Marina con la nuova giovane fidanzata, che ha giocato in coppia con Veridana Mallmann, modella, ex Velina ed ottima giocatrice di beach tennis. I due hanno sfidato l’attore hard Franco Trentalance, sicuramente il più desiderato dal pubblico femminile, in coppia con la bellissima show girl Barbara Chiappini, abbronzatissima e decisamente in splendida forma.

La due giorni del torneo è stata scandita da molti momenti divertentissimi, grazie anche ad un Andrea Roncato davvero in splendida forma che, costretto fuori dal campo il secondo giorno del torneo, da un piccolo infortunio, si è improvvisato speaker di Radio International – radio ufficiale della tappa –  ed ha intrattenuto il pubblico con la sua ironia e la sua comicità irresistibile. Anche Emanuele Filiberto, tra un match e l’altro, si è improvvisato speaker della radio, collegato in diretta con lo studio ha simpaticamente  intervistato in diretta Andrea Montovoli e Denny Mendez . Nel corso dell’evento anche molti momenti dedicati a Kia, la casa automobilistica che accompagnerà tutto il tour come main sponsor che ha regalato al pubblico tantissimi gadget.
 
Dopo Marina di Ravenna questo divertente e spettacolare torneo che proseguirà per tutta l’estate con due tappe in Veneto,  il 3-4 luglio a Caorle (Ve) e il 24-25 luglio a Cavallino Treporti (Jesolo) per tornare, il 31 luglio e 1 agosto in Emilia-Romagna, ai Lidi di Comacchio. Si giocherà invece nella suggestiva cornice dell’Isola di Albarella (Ro)  il 10-11 agosto, il master finale che decreterà i vincitori assoluti del tour più atteso dell’estate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com