Sport
4 Luglio 2010
La promozione dalla CAN Pro era nell'aria ma ora c'è l'ufficialità

Arbitri: Merchiori promosso in serie B

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premio ferrarese per Dario Argento a Venezia

“Grazie per questo premio, ancor più apprezzato perché inaspettato”. Sono le parole di Dario Argento che lunedì 1° settembre ha ricevuto il Premio Sandro Symeoni, un riconoscimento speciale dedicato al grande regista e alla sua carriera

“Ariostea in Fiera” torna con la sua terza edizione

Piazza Ariostea, a Ferrara, torna ad animarsi con la terza edizione di "Ariostea in Fiera", in programma dal 4 al 7 settembre. Quattro giornate ricche di appuntamenti gratuiti per tutte le età, tra spettacoli dal vivo, esibizioni di danza, sport, street food e mercatini

Moria di cannolicchi. Falciano (Upe): “Analisi immediate”

Le spiagge di Volano sono invase da cannolicchi morti e sono in molti a esprimere preoccupazione per la situazione. Tra questi il presidente dell’associazione di tutela ambientale Upe (Unione Pescatori Estensi) Marco Falciano ma anche, con visioni e prospettive differenti, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Fausto Gianella

Filippo Merchiori (foto tratta da Facebook)

Assieme al passaggio di Pierluigi Collina all’Uefa, sono stati annunciati ieri dal Comitato Nazionale i nomi degli arbitri delle partite del campionato di calcio di serie A 2010/2011 e i 24 arbitri inseriti nella Can di B. 
Ma per Ferrara la notizia importante è tra i fischietti promossi dalla CAN di Lega Pro e che la prossima stagione saranno impiegati in Serie B, tra cui spicca Filippo Merchiori, avvocato all’ombra del Castello: la notizia era nell’aria ma ora c’è l’ufficialità.
Gli altri che effettueranno il salto di categoria: Silvio Baratta di Salerno, Roberto Bagalini di Fermo, Angelo Cervellera di Taranto, Andrea Corletto di Castelfranco Veneto, Piero Giacomelli di Trieste, Davide Massa di Imperia, Emilio Ostinelli di Como, Gennaro Palazzino di Ciampino, Alessandro Ruini di Reggio Emilia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com