Provincia
4 Luglio 2010
Riuscitissimo l'evento allestito al Lido delle Nazioni

West Highland White Terrier, un successo il raduno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo ha ospitato la scuola di sviluppo territoriale

Ha fatto tappa a Copparo la Scuola di Sviluppo Territoriale, un progetto formativo innovativo che coinvolge giovani studenti delle scuole superiori della provincia di Ferrara con l’obiettivo di prepararli a diventare i leader locali del futuro

Comacchio. Cento? Erano ben più i West Highland White Terrier che si sono arrivati da tutta Italia, incuranti delle previsioni che annunciavano pioggia, riuniti al Lido delle Nazioni il 18, 19 e 20 giugno scorso per celebrare il secondo raduno nazionale di Westy Social Network.
I padroni di questi bellissimi batuffoli bianchi, hanno deciso di incontrarsi per dare un volto a persone conosciute attraverso un sito internet.
Ma ad attirare l’attenzione di tutti non sono i padroni, bensì i pelo setti bianchi che corrono, annusano e abbaiano. L’intero Villaggio Spiaggia Romea è stato invaso. Ma è stata un’invasione allegra e serena.
Una bellissima sfilata di moda westyfera, un concorso dove gli impavidi westy si sono sfidati nel dimostrare la loro obbedienza, e per finire un concorso in cui i padroni si sono confrontati per conquistare pacchi giganti di crocchette per i loro amati westy.

Ma il momento più atteso delle tre giornate è il westy-matrimonio: la dolcissima Phebe e il rubacuori Beniamino hanno coronato il loro amore e si sono ufficialmente sposati, fanno sapere gli organizzatori.
Sotto un bellissimo arco fiorito Beniamino aspettava irrequieto l’arrivo della sposa. Vestita di bianco. La musica nuziale ha accolto il suo arrivo, insieme all’emozione generale.

“Non ci resta che augurare “westy maschi” a questa bellissima coppia e attendere che i cinque westyfidanzamenti sboccino in altrettanti matrimoni al prossimo raduno nazionale.E ricordate che l’obiettivo del prossimo raduno non sarà “la carica dei 101”, bensì “la carica dei 1001” chiudono gli organizzatori.

Per informazioni: www.westy.it, e-mail info@westy.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com