Eventi e cultura
1 Luglio 2010
Alessandro Fullin dal palco di Zelig a Drink a Book

Come fidanzarsi con un uomo senza essere una donna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Arti Teatro in residenza a Grisù

Factory Grisù presenta la nuova stagione di residenze artistiche, confermandosi come luogo di produzione e ricerca per le arti performative. Il programma si apre con il laboratorio "Il mio corpo è in guerra" di A.R.T.I. Teatro, con due sessioni in programma dal 9 al 13 Luglio e dal 17 al 21 settembre

451 Summer Reading, gli appuntamenti di luglio

La Summer Reading di Grisù 451 continua per tutto il mese di luglio dopo i numerosi incontri organizzati a giugno. Sei date in tutto prima di trasferirsi  tra le strade insieme agli artisti del Ferrara Buskers Festival

(da www.alessandrofullin.it)

È possibile fidanzarsi con un uomo senza essere una donna? Risponderà a questa domanda Alessandro Fullin, ospite del terzo appuntamento di Drink a Book previsto le ore 21.30 presso la libreria Melbookstore a Ferrara.

Dopo aver calcato le scene di Zelig con la spassosissima insegnante di tuscolano, il portabandiera dell’umorismo omo porta il suo umorismo colto e popolare per raccontare modi e strategie di seduzione contenute nel suo libro “Come fidanzarsi con un uomo senza essere una donna” nell’ambito della rassegna di libri e autori a tematica gay, lesbica e trans organizzata da Circomassimo Arcigay e Arcilesbica.
Il libro è un vero “manuale di caccia” in cui si spiega come accalappiare l’ambita preda: un uomo disposto ad amarvi perdutamente (almeno per un po’).
Se non vi siete mai lanciati in questa avventura è il momento di farlo: grazie ai suggerimenti di Alessandro Fullin si può arrivare a conquistare uno o più fidanzati, perché come diceva Oscar Wilde: “In due si è soli, in tre ci si fa compagnia.”

Il calendario di Drink a book 2010 proseguirà con la seguente programmazione:

mercoledì 7 luglio – ore 21.30
Sandro Campani presenta “Non ti avevo nemmeno notato” 

mercoledì 14 luglio – ore 21.30
Maura Chiulli presenta “Maledetti froci e maledette lesbiche”

La rassegna Drink a book si avvale del sostegno e del contributo dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com