Amichevole pre-playout. Tris Triestina sulla Spal
È finita con una sconfitta l'amichevole pre-playout che - nel pomeriggio di sabato 3 maggio - la Spal ha giocato contro la Triestina in un Paolo Mazza a porte chiuse
È finita con una sconfitta l'amichevole pre-playout che - nel pomeriggio di sabato 3 maggio - la Spal ha giocato contro la Triestina in un Paolo Mazza a porte chiuse
Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale
Il sole torna a baciare il 1°maggio Ferrara Inline di Piazza Ariostea, la classicissima del pattinaggio corsa che ogni anno trasforma l’anello al centro del Patrimonio Unesco ferrarese nella Scala di questo sport
Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)
Un successo e la matematica certezza del primo posto nel girone con due giornate d’anticipo: la Despar 4 Torri di coach Dalpozzo fa bottino pienissimo al Pala Banca di Romagna
Alcuni dei protagonisti al Rimini Beach Tchoukball Festival 2010
Importante successo questo fine settimana a Rimini dell’hit ball grazie ad una rappresentativa di giocatori dello sport “Made in Hitaly”. La “Palla colpita” è riuscita a centrare l’edizione 2010 del Rimini Beach Tchoukball Festival. La compagine “Hit ball in Tchoukball” composta dai ferraresi Ivana Poli e Adriano Patruno, dagli astigiani Andrea Biletta e Francesco Pellitteri e dai torinesi Alberto Maggia, Mauro Pompili, Daniele Morano e Fabrizio Botta è riuscita a colpire tutti i suoi obbiettivi principali: divertirsi giocando con gli amici tchouker sia allo sport inventato da Hermann Brandt, sia a quello inventato da Luigi Gigante.
Infatti per merito dello staff del Rimini Festival coordinato da Claudio Brenna gli hitballiani sono riusciti anche a giocare al proprio sport allestendo una gabbia in un campo da beach volley e coinvolgendo gli sportivi presenti alla manifestazione, rimasti colpiti da questo questo sport dal nome strano, cosa accaduta anche dall’altra parte.
I tchouker si sono cimentati, con ottimi risultati, in sbracciate, parate, tiri a bowling, uscendone soddisfatti e divertiti.
“Per noi è stata una grande soddisfazione vederli divertiti col nostro sport”, a parlare è Francesco Pellitteri, responsabile dell’hit ball astigiano, “è nato tutto per caso e il risultato è stato ottimo”.
Un altro importante passo avanti nella vicinanza fra questi due sport è stato fatto.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com