Provincia
26 Marzo 2010
Domenica al Teatro dei Fluttuanti lo spettacolo "La baita degli spettri"

Ad Argenta l’humor-horror di Lillo e Greg

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Lillo e Greg

Argenta. Domenica sera la comicità di Lillo e Greg, lanciati da “Le Iene” e protagonisti di programmi di successi via etere, saranno al Teatro Fluttuanti di Argenta con lo spettacolo “La baita degli spettri”. 

Cinque ragazzi decidono di passare alcuni giorni di vacanza in una baita dispersa tra i boschi, ma la baita è maledetta e il fantasma di un maniaco criminale che già uccise cinque ragazzi nel ’69 ancora sembra aggirarsi tra le mura di quel rifugio di montagna. Bizzarre coincidenze, indecifrabili rumori, inspiegabili voci iniziano ad alimentare il terrore tra i ragazzi.
Un solitario imbalsamatore di animali sembra voler fare la loro conoscenza ed un ospite indesiderato sta per arrivare. Colpi di scena e attimi di comica paura fino al grande epilogo…
Commedia dal tono ironico e dissacratorio, tutta giocata sullo sfaldamento dei luoghi comuni del genere horror, una sorta di omaggio in chiave comica ai film di paura della storia del cinema.
Gli attori in scena danno vita a momenti spassosi ed esilaranti, coinvolgendo direttamente anche il pubblico che trascorre due ore di spensierato svago e grande divertimento. Lillo & Greg tornano a cimentarsi con innegabile talento nel genere humour-horror.
Tra i fondatori de Le Iene, hanno partecipato anche a L’ottavo nano e sono autori di numerosi programmi satirici.  

Domenica 28 marzo, ore 21, Marsiliniziative e Lillo e Greg presentano “La baita degli spettri” con Simone Colombari, Lorenzo Gioielli, Valentina Paoletti, Virginia Raffaele. Regia Lillo e Greg.
Per informazioni: Teatro dei Fluttuanti, tel. 0532/805344, fax 0532/319441, cell. 348/2652283, e-mail
info@fluttuanti.it
Vvendita online: www.vivaticket.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com