Provincia
4 Marzo 2010
Fornite tutte le specialità ambulatoriali previste dalla regione Emilia-Romagna

Nuova Villa Verde, al via l’allestimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo ha ospitato la scuola di sviluppo territoriale

Ha fatto tappa a Copparo la Scuola di Sviluppo Territoriale, un progetto formativo innovativo che coinvolge giovani studenti delle scuole superiori della provincia di Ferrara con l’obiettivo di prepararli a diventare i leader locali del futuro

Il taglio del nastro di Villa Verde venne fatto da Vasco Errani

Cento. Inizia nel pomeriggio odierno il trasferimento delle attrezzature e l’allestimento del Poliambulatorio Nuova Villa Verde di viale della Libertà 22 a Cento. Le visite e le prestazioni in calendario per il 4 e 5 marzo sono state riprogrammate  e fissate entro breve tempo per limitare i disagi agli utenti, che sono già stati avvertiti. Da lunedì 8 marzo l’attività del poliambulatorio riprenderà a pieno regime.
 Il Poliambulatorio “Nuova Villa Verde” è la sede principale di erogazione delle attività di specialistica ambulatoriale del Distretto Ovest dell’Azienda USL di Ferrara; tutte le specialità ambulatoriali previste dalla regione Emilia-Romagna sono presenti all’interno della struttura.
Innovativa la presenza di un Punto di Accoglienza gestito da personale infermieristico  che prende in carico i pazienti, inviati dallo specialista, che devono completare i percorsi diagnostici, senza che debbano accedere nuovamente al CUP. Infine, un nuovo sistema di gestione e chiamata informatizzato favorisce i percorsi interni dei pazienti, riducendo il tempo di permanenza in sala d’attesa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com