
Un momento dalla diretta di ieri (da www.grandefratello.mediaset.it)
Maicol è in nomination. La stretta finale – tra due puntate si conoscerà il nome del vincitore della decima edizione del reality – vede per la prima volta sottoposto al giudizio del televoto il concorrente di Rovereto.
Che finisce per sottostare al giudizio del pubblico al termine di una lunga, lunghissima diretta che ha visto Mauro “protagonista” in tutto e per tutto, l’uscita di Veronica, il rientro in studio di Carmela (con tanto di macchina per la verità per il promesso sposo George), il “ritrovamento” del fratello maggiore da parte di Giorgio, per concludere con una seconda uscita al volo, quella di Carmen.
E, mentre nel confessionale si formano i nomi dei probabili esclusi ad un passo dalla finale, c’è una sorpresa per il compleanno di Maicol che rende più dolce la successiva finita al televoto: il nipotino del ragazzo, ora 23enne, che con l’adorata sorella mostra la maglia con lo slogan coniato dal ragazzo, “Ci piace!”. Lacrime di gioia ed anche stanchezza dopo 120 giorni chiusi tra le mura di Cinecittà (il video all’indirizzo www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/156400/un-sorpresa-per-maicol.html).
Le nomination: Mara nomina Mauro e Giorgio. Invece, Maicol, seguendo il ragionamento della milanese, sceglie Mauro e Alberto. Mauro indica Maicol e Mara. I nominati di questa settimana sono: Mauro, Maicol, Alberto e Cristina.E’ il momento dell’ultimo concorrente, Mauro, dopo aver mostrato tutto il dispiacere per come si relazione con i ragazzi, indica Maicol e Mara. I nominati di questa settimana sono: Mauro, Maicol, Alberto e Cristina.
Ovvero, Giorgio e Mara approdano direttamente in finale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com