Cronaca
10 Febbraio 2010

Crolla parte del soffitto mentre dorme

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Rapina a mano armata a San Giorgio

Una rapina a mano armata intorno alle 18.30 del 2 febbraio alla tabaccheria "Elena" in via Ravenna. A compierla un uomo a viso scoperto che ha minacciato la titolare con un arma per farsi consegnare l'incasso

Un pezzo d’intonaco del soffitto si è staccato improvvisamente colpendo in pieno una donna di 86 anni, R.M., che in quel momento stava dormendo sonni tranquilli nel letto della sua abitazione in corso Ercole I d’Este. Una porzione d’intonaco abbastanza consistente e pesante, dato che l’anziana pare abbia riportato tre costole rotte e si sia reso necessario intervenire chirurgicamente per evitare conseguenze peggiori. Il singolare episodio è avvenuto ieri mattina attorno alle 9.30, ma solo alle 12,20 i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire, allertati forse da qualche vicino o da un parente giunto in visita all’86enne, che dopo il violento impatto con l’intonaco deve aver perso i sensi.

Sul posto, poco dopo, si sono recati anche i Vigili del Fuoco per verificare le condizioni dello stabile e la sicurezza del soffitto, sul quale però non è stato necessario intervenire urgentemente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com