Cronaca
22 Dicembre 2010
Oggi l'inaugurazione della nuova sede in via Nino Bonnet

Il Cantuccio Ant si trasferisce

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Al Tar il ricorso contro l’ordinanza di sgombero

È approdato davanti al Tribunale amministrativo regionale dell’Emilia-Romagna il ricorso contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara ha dichiarato l’inagibilità della Torre C del Grattacielo, imponendo lo sgombero immediato degli alloggi

Dalla storica sede di piazzetta S. Nicolò, il Cantuccio Ant si trasferisce ora in via Nino Bonnet 43 (trasversale di via Darsena), con una nuova grande superficie, in cui si potranno trovare anche mobili, articoli per la casa, oltre che da regalo,  oggettistica, libri, dvd, oggetti artistici fatti a mano, bigiotteria, accessori, vestiario e molto altro.

L’inaugurazione si terrà alla presenza di rappresentanti della direzione generale Ant, oggi alle ore 15.30. Il ricavato di quanto offerto al Cantuccio -come sempre- serve a sostenere l’assistenza domiciliare oncologica, che da oltre 20 anni Ant fornisce gratuitamente ai pazienti di Ferrara e Provincia ed alle loro famiglie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com