Eventi e cultura
7 Dicembre 2010
Stand aperti domani dalle 8.30 alle 17

In Fiera il ‘Grande Mercatino dell’8 dicembre’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via alla XVI edizione de Il libro ebraico

Si è aperta la XVI edizione di "Il Libro Ebraico", la rassegna di incontri organizzata dal Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara e dedicata alla letteratura

Dal 24 al 26 ottobre tona il “Festival del Ciclista Lento”

Da venerdì 24 a domenica 26 ottobre, torna a Ferrara il “Festival del Ciclista Lento”, la nona edizione della festa per “la bella gente che pedala”, il festival per chi ama pedalare senza fretta gustando panorami, incontri, racconti, bellezze e delizie del territorio

Presso Ferrara fiere e Congressi si terrà la XII edizione del “Grande Mercatino dell’8 dicembre”: la manifestazione si svolgerà sia all’interno dei padiglioni che nell’area esterna adiacente agli stessi.
mercoledì saranno presenti oltre 350 espositori con le loro forniture di ricambi, accessori, documentazioni per auto, moto, biciclette, trattori d’epoca e modellismo, divenuti ormai ambiti pezzi da collezione, ideali anche come regali in previsione del Natale.
Oltre alla mostra scambio ed i ricambi sarà possibile acquistare dei veri e propri mezzi d’epoca per trascorrere l’inverno dedicandosi al restauro.
Il successo ottenuto la scorsa edizione raggiungendo la soglia delle 8mila presenze, garantisce la partecipazione di espositori provenienti da tutt’ Italia.
La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 8.30 alle 17.

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria organizzativa: e-mail pellegriniclassicsolutions@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com