
Mauro Biondi
Vigarano Mainarda. Continuano i giovedì al ristorante “La Soffitta” di Vigarano Mainarda a base di danza, magia e cabaret. La serata si svolge in maniera semplice, con cibi dello chef dalla carne al pesce o pizza e vengono invitati artisti di vario genere.
Questa sera sarà il turno del cartomante e chiromante Mauro Biondi, con previsioni per il 2011 su amore, salute, fortuna, la lettura dei tarocchi sarà gratuita. Stimato cartomante chiromante sensitivo, ha pubblicato tre mazzi di tarocchi con il suo metodo: “I tarocchi dell lotto, I tarocchi della passione, I tarocchi della salute”.
E’ stato ospite in diverse trasmissioni Rai, tra cui Uno Mattina. Ha tenuto per lungo tempo una rubrica sui tarocchi nella rivista “Oltre la conoscenza”; di lui hanno scritto le più importanti riviste del settore come: Sirio, Astra, Astrodonna e molte altre.
Giovedì prossimo, 9 dicembre, sarà òa volta della danza orientale con Erika Forlani che proporrà diversi balletti e varie tecniche, ma ci sarà anche spazio per la
cultura con la presentazione del libro “Bologna Ride,” presenti gli autori Lorenzo Arabia e Eraldo Turra.
Per assistere alla serata, che avrà inizio alle ore 20.30, prenotazione gratuita dei tavoli al numero 347/2289445
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com