Poggio Renatico
9 Novembre 2010
Questa sera previsto un incontro pubblico rivolto a tecnici e cittadini

Il Piano Strutturale Comunale al Castello Lambertini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Serata per un Amico”. Tutto pronto per la XVI edizione

Sabato 2 agosto 2025, in piazza del Popolo a Poggio Renatico, andrà in scena la sedicesima edizione della “Serata per un Amico”, l’evento benefico promosso dalla Pro Loco di Poggio Renatico in collaborazione con le Associazioni di Volontariato Poggesi e con il patrocinio del Comune

Giochi senza campanile 2025: vince la squadra di Bondeno

Si sono conclusi i "Giochi senza campanile": la vittoria va a Bondeno. Fondamentale il sostegno fornito dall'associazione Giulia Odv, impegnata in progetti di Psicologia e oncologia pediatrica e Cure palliative pediatriche dell'ospedale di Cona

Possibili cali di pressione dell’acqua

Il Gruppo Hera comunica che dalle 8 alle 16 di giovedì 24 luglio, per lavori sulla rete adduttrice dell'acquedotto di Malalbergo (Bo), potranno verificarsi cali nella pressione dell'acqua distribuita a Poggio Renatico (Fe)

Il Castello Lambertini

Poggio Renatico. Si terrà questa sera, martedì 9 novembre, alle ore 21, nella sala consiliare di Castello Lambertini di Poggio Renatico, un incontro pubblico, rivolto a tecnici e cittadini, per illustrare il Piano Strutturale Comunale associato, in pubblicazione dal 13 ottobre all’11 dicembre 2010.
Per 60 giorni consecutivi, infatti, saranno depositati presso il Servizio urbanistica del Comune di Poggio Renatico, a libera visione del pubblico, gli elaborati progettuali costituenti il Psc, unitamente ai relativi atti tecnici e amministrativi.
La documentazione potrà essere visionata liberamente il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure sul sito internet dell’ente, www.comune.poggiorenatico.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com