Lettere al Direttore
21 Dicembre 2009

Sgarbi condannato per gli insulti a Travaglio

di Redazione | 1 min

Sgarbi condannato per insulti rivolti a Travaglio dal tribunale di Torino che prevede un risarcimento danni di 30.000 euro. Sgarbi ricorre e rilancia ai microfoni della Voce d’Italia: “Mi correggo. Travaglio è una merda tutta intera. Farò ricorso. Non pagherò. Per fortuna -ha commentato Sgarbi- in Italia le sentenze di primo grado sono tali perché possono essere riviste. Nella trasmissione lui e Grillo hanno chiamato un luminare, il professor Veronesi, ‘Cancronesi’. Ricordiamoci che la trasmissione va in onda sulle reti pubbliche. La tv di Stato non può insultare senza pensare di essere insultata”.

La insulti-novela continua con un secondo grado e probabilmente con una nuova querela.

Roberto Baldisserotto

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com