
Stefano Bigoni, presidente Cna Copparo
Copparo. Chiuderà il ciclo degli incontri, organizzati da Cna con i Comuni delle diverse zone della provincia, l’iniziativa in programma per le ore 17,30, presso la Sala Torre del Comune di Copparo, alla quale prenderanno parte i sei sindaci del Mandamento.
Aperto dalla relazione introduttiva di Stefano Bigoni, presidente della Cna di Copparo-Berra e da Vittorio Mangolini, presidente provinciale della Cna, interverranno, nell’ordine: Nicola Rossi, primo cittadino di Copparo; Filippo Parisini, di Ro Ferrarese; Eric Zaghini, di Berra; Daniela Montani, di Formignana; Maurizio Barbirati, di Tresigallo; Elisa Trombin, sindaco di Jolanda. Conclude, Corradino Merli, direttore provinciale Cna.
L’intento alla base dell’iniziativa è quello di focalizzare le politiche locali a sostegno delle piccole imprese, nell’attuale difficile fase di crisi economica, individuando priorità strategiche condivise, da porre alla base di un progetto di rilancio competitivo del territorio.
Nel corso dell’incontro tra Cna e sindaci, anche in vista dell’appuntamento dei bilanci dei Comuni, si parlerà, quindi, di scelte a supporto dello sviluppo, di contenimento degli oneri che gravano attualmente sulle imprese, di efficienza e innovazione della macchina pubblica, di scelte infrastrutturali, in una logica di confronto e collaborazione nell’interesse della comunità locale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com