Eventi e cultura
7 Dicembre 2009
Ritorna il Grande Mercatino in fiera

In mostra ricambi d’auto e moto d’epoca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

00010111-originalRitorna domani, martedì 8 dicembre, il “Grande Mercatino: mostra mercato dei ricambi d’auto e moto d’epoca”. La XIV edizione si terrà come sempre presso il Centro fieristico di Ferrara. Il Grande mercatino rappresenta l’appuntamento tradizionale per gli appassionati di auto e moto d’epoca: i pezzi esposti, nuovi e usati, riguardano auto, moto, bici, trattori, accessori, modellismo.

La manifestazione è cresciuta negli anni, fino ad arrivare ai 400 espositori di quest’anno. L’indirizzo è Ferrara Fiere Congressi – Viale delle Fiera, 11 – Ferrara.

Il biglietto d’ingresso è € 6. Per i minori di anni 14 l’ingresso è gratuito. Gli orari di apertura sono dalle 8.30 alle 17.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web www.ferrarafiere.it, oppure contattare la segreteria di Ferrara Fiere Congressi al numero 0532.900713.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com