Eventi e cultura
1 Dicembre 2009
Assieme a George ritenuto dagli autori il "peggiore" della prova settimanale

Grande Fratello: Maicol inaugura il tugurio

di Redazione | 2 min

00019126-originalLa diretta di ieri sera dagli studi di Cinecittà è stata costellata per larga parte dalle vicende calde, caldissime di cronaca recente: dalle reciproche mancanze di rispetto tra Veronica e Mauro, alla reazione violenta di Massimo per difendere l’amica, alla più che amicizia sottobanco tra la stessa Veronica e Marco, alla lettere scritta dalla mamma di Gabriele al figlio all’uscita dello stesso dopo aver perso al televoto con Mauro.
Maicol è rimasto “in ombra” per la prima parte della diretta di ieri sera, ma la decisione degli autori di nominare lo stesso 22enne di Rovereto ed il “principe” George i peggiori della settimana nella prova di apnea ha fatto sì che si spalancasse per lui la porta del tugurio.
Tra ragnatele, ululati di cani, buio e scherzi da parte del Grande Fratello, un siparietti comico durato una nottata che ha visto protagonista il concorrente ferrarese.
Questa la sintesi dal sito ufficiale del Grande Fratello: Dopo aver iniziato con le nomination, Alessia comunica agli inquilini che, indipendentemente dall’esito della prova, ci saranno due ‘peggiori della settimana’: George e Maicol sono gli sventurati e devono raggiungere immediatamente il tugurio (clicca per vedere il video).
Gli urletti di Maicol accompagnano il tragitto verso il lurido ambiente polveroso e se George teme per l’incolumità della sua camicia di seta, Maicol dice di aver paura del buio. I due si addentrano nella stanza e, irretiti dalle numerose ragnatele, si muovono piano nella paura di incontrare qualche animale poco gradito. Mentre leggono le indicazioni del GF, Maicol e George sono sommersi da una cascata di farina e, più civettuoli di due prime donne, si lamentano per la piega dei capelli e per gli abiti rovinati.
I due ci rimarranno per l’intera nottata.

I nominati della settimana sono Diletta, Giorgio, Marco e Tullio. Quelli che più hanno legato con Maicol.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com