Mesola. In tempi di crisi, quante volte avete rinunciato ad uscire per paura di spendere troppo? O di prendere una bruciante scottatura? Bene. Ora, al venerdì, in due ristoranti di Bosco Mesola questo rischio non si correrà più: alla Falce ed al Bischero dal 15 gennaio il prezzo verrà stabilito… dal cliente.
L’originale idea contro la crisi che colpisce anche il settore della ristorazione è venuta a Iades Massarenti, che per i venerdì “speciali” ha pensato a due menù “degustazione” per ogni locale, composti da tre portate, vino e dolce. Ci si siederà i tavoli del signor Massarenti potrà scegliere fra tre tipi di antipasto, primo e secondo proposti da un menù senza prezzo.
L’ammontare del conto? Come si diceva, a discrezione dell’avventore in base a quanto il suo palato ha gradito la cucina del Bischero o della Falce, della qualità del servizio e dell’abbondanza del piatto. Pasto che verrà registrato con una regolare ricevuta fiscale.
Ad oggi, l’ideatore del pranzo “anticrisi” vuole portare avanti la proposta almeno per un paio di mesi, fino a primavera.
Per maggiori informazioni sulla localizzazione dei ristoranti e per prenotazioni è possibile consultare il sito www.ristorantelafalce.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com