Un segnale inequivocabile é emerso dal corteo del 13 dicembre -partecipato da almeno 300 persone- e cioè che la gente, i cittadini, il popolo, senza alcuna distinzione di fascia reddituale, colore politico, o età anagrafica è ormai giunto allo stremo della pazienza e che è disposto a scendere in piazza, cosa prima del 13 dicembre impensabile, per protestare anche con toni duri e perentori la propria rabbia contro uno stato predatore e una Europa sempre più sull’orlo dell’euro-dittatura.
Questo segnale ci è arrivato forte e chiaro e ci induce ad andare avanti con ancora maggiore convinzione e determinazione in questa lotta, pacifica, ma determinata per riavere giustizia, libertà, dignità, democrazia e autodeterminazione.
Il Coordinamento direttivo del “Movimento Insorgenti ferraresi del 13 Dicembre”
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com