Lettere al Direttore
15 Novembre 2017

Fallimento Mondiale

di Redazione | 1 min

Siamo stati sconfitti dopo esserci misurati con squadre come la Svezia la Macedonia e l’Albania. E il calcio riflette la nostra società, dove squadre tecnicamente inferiori ci superano, da quinta potenza economica del mondo, da quattro stelle sul petto, sprofondiamo sempre più in basso.

Oramai assuefatti ad una cronica crisi economica e occupazionale, a governi non eletti dalla gente, a una tassazione sempre più insopportabile e a una immigrazione fuori controllo.

Poi ci meravigliamo se la Svezia ci supera, se in Germania e Polonia abbassano l’età pensionabile e cresce l’occupazione giovanile mentre da noi accade proprio il contrario.

Se non riusciamo più a formare campioni nostrani mentre i nostri giovani migliori scappano in cerca di futuro altrove. Assuefatti ad una ministra dell’istruzione con la terza media e ad un presidente Figc che non azzecca i congiuntivi.

Orsù destatevi Fratelli d’Italia, ve lo chiedono 4stelle sul petto e 2mila anni di storia.

Mauro Malaguti FdI

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com