Tresignana
5 Ottobre 2017
Il video è ambientato a Tresigallo che ha soddisfatto tutti i requisiti necessari per la scelta della location

In uscita il nuovo videoclip di Leonardo Veronesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Inarrestabile l’attività artistica del cantautore Leonardo Veronesi. Dopo la pubblicazione  del suo primo libro,  l’uscita su tutti i portali digitali del suo nuovo Ep “Atipico” e del videoclip relativo al singolo “Buccia di banana”, esce il 6 ottobre  il videoclip ufficiale del brano “Mi lavo”.

“Mi lavo” è un brano che rappresenta la condizione esistenziale dell’autore che guarda la realtà con approccio introspettivo. Il videoclip, con la regia di Marco Lui (con cui Veronesi collabora), necessitava di una location particolare, che è stata individuata in Tresigallo. Per questo motivo  il videoclip uscirà proprio in concomitanza con la manifestazione culturale “Le giornate metafisiche”, in programma proprio a Tresigallo il 7 e 8 ottobre. 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com