Copparo
29 Settembre 2017
L'agevolazione tariffaria è riservata a utenti con Isee inferiore o uguale a 10mila euro

A Copparo arriva il bonus idrico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. C’è tempo fino al 30 settembre per richiedere, presso il Comune di Copparo, il bonus idrico, l’agevolazione tariffaria sul Servizio Idrico regolata da Atersir (Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti) per utenti con un Isee inferiore o uguale a 10.000 euro.
La domanda (scaricabile dal sito www.comune.copparo.fe.it – Sezione Modulistica Ufficio Relazioni con il Pubblico) va presentata all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Copparo e riguarda gli utenti domestici con un contratto di fornitura diretto o condominiale.
I bonus 2017 saranno erogati nell’anno 2018 e ammonteranno, e seconda dell’Isee e del numero di richieste pervenute, fino ad un massimo di 60 euro per ogni componente del nucleo famigliare.
Vista la scadenza di giorno prefestivo l’ufficio Urp garantirà apertura al pubblico straordinaria nella giornata di sabato 30 settembre dalle ore 9 alle ore 12.
Per informazioni: ufficio relazioni con il pubblico, centro servizi al cittadino piano terra via Roma 28. E-mail: emazzini@comune.copparo.fe.it. Telefono: 0532/864680.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com