Meteo
25 Settembre 2017

Previsioni del 26 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi per l’intero arco della giornata; nubi sparse anche in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino su tutti i settori, locali piogge solo sulla Romagna; piogge sparse al pomeriggio sui settori appenninici, asciutto altrove. Nuvolosità diffusa in serata, ma con tempo asciutto.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi sparse sia sulle coste che sulle zone interne. Possibili rovesci o acquazzoni solamente sulle Alpi sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Locali piogge e rovesci al Centro già  dal mattino, con gli Appennini e le zone Adriatiche che saranno quelle più interessate da tali fenomeni. Più asciutto sul Tirreno con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Giornata con tempo localmente instabile al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con precipitazioni sparse anche di forte intensità  specie sulla Sardegna tra la mattinata e il pomeriggio.

Temperature minime e massime stazionarie o in leggero aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com