Copparo
22 Settembre 2017
L'azienda che fornisce luce e gas inaugura l'ufficio in via Fiorini arrivando così anche sul territorio copparese

Con Copparo Cmv arriva a quota dodici sportelli clienti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

di Valentina Finotti

Copparo. Cmv energia e impianti si allarga e ieri, 21 settembre, ha inaugurato il dodicesimo sportello clienti a Copparo. Dopo le aperture a Cento, Bondeno, Comacchio, Goro, Poggio Renatico, Terre del Reno, Portomaggiore, Vigarano Mainarda e San Giovanni in Persiceto, l’azienda che fornisce luce e gas, è ufficialmente anche sul territorio copparese con l’ufficio di via Fiorini.

Un luogo che come dichiarato dal sindaco Nicola Rossi, dopo io taglio del nastro, “deve essere il punto di riferimento per i cittadini del territorio. Inoltre -continua Rossi-, un’azienda pubblica non deve fare il business del singolo soggetto ma il bene di tutti coloro che usufruiscono di questi servizi. Quindi da oggi l’obbiettivo di Cmv è quello di andare incontro ai cittadini intervenendo sulle tariffe”.

Presente all’inaugurazione anche il presidente Antonio Fortini, il quale sostiene che, “Cmv è arrivata a Copparo per dare concretezza e certezza per i nuovi clienti perché è questo quello che deve fare una società pubblica. D’accordo con Fortini anche il direttore generale Daniele Ceccotto che sottolinea “tra gli obbiettivi di Cmv, quello di rispondere alle problematiche dei cittadini”. Dopo il taglio del nastro benedizione di don Daniele Panzeri che na sostenuto “come nel lavoro si possa fare del bene quindi anche questo ufficio deve diventare un luogo dove si da qualcosa agli altri”.

Come spiegato infine dal responsabile Front office Luca Pancaldi, “lo sportello è aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle 8.15 alle 13. Cmv è però a disposizone dei propri clienti telefonicamente grazie al centralino attivo tutti i giorni e tramite indirizzo e-mail. Quindi l’azienda è sempre pronta a rispondere alle esigenze dei clienti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com