Eventi e cultura
20 Settembre 2017
L'autrice e giornalista Isa Grassano presenta giovedì il suo libro all'Ibs-Libraccio

L’Italia che forse non tutti conoscono

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 21 settembre alle 18, presso la sala dell’oratorio San Crispino alla libreria Ibs + Libraccio di Ferrara (piazza Trento – Trieste), Isa Grassano presenterà il suo libro ‘Forse non tutti sanno che in Italia…’.

Dialogherà con l’autrice la giornalista Camilla Ghedini e ci saranno i saluti di Paolo Govoni, il presidente della camera di commercio.

Dopo la guida alle ‘101 cose divertenti, insolite e curiose da fare gratis in Italia almeno una volta nella vita’, pubblicato nel 2011, Isa Grassano adesso tratterà di ciò che ogni regione nasconde di insolito e misterioso, al di fuori dei luoghi convenzionali, attraverso aneddoti e persone.

L’autrice è una giornalista free lance iscritta all’albo dei professionisti che da diversi anni collabora con testate italiane di turismo ed enogastronomia (come ‘I viaggi di Repubblica’ e ‘Vie del gusto’), oltre a riviste femminili e specializzate (‘Elle’, ‘Tu’, ‘Cucina naturale’). Cura la comunicazione e le pubbliche relazioni per Apt, Comuni, associazioni ed enti privati e in aggiunta, organizza educational tour per giornalisti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com