Lettere al Direttore
17 Settembre 2017

Legge Fiano, Carife e Bper attenti!

di Redazione | 1 min

A proposito della “legge Fiano”, approvata dalla Camera, vorrei mettere in guardia CARIFE e BPER. Continuare ad esporre al pubblico l’affresco di Capuzzo che ritrae Mussolini e Balbo, nella sede di Corso Giovecca, esporrebbe le due banche al rischio di una denuncia. Meglio ricoprire nuovamente l’affresco con una mano di bianco…

Inoltre dovrebbero stare in guardia anche Andrea Bocelli, che il 15 settembre ha cantato (RAI 1) l’”Inno a Roma” (“Salve,dea Roma, ti sfavilla in fronte il sol che nasce sulla nuova storia, fulgida e grande all’ultimo orizzonte,sta la vittoria…”) e il Comune di Cesena, che ha patrocinato una prospettiva dedicata a Mario Sironi…

Salvina Bassi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com