Ostellato
12 Settembre 2017
Infortunio sul lavoro a Ostellato. Il 36enne è stato trasportato in gravi condizioni a Cona

Operaio precipita dal tetto alla Bompani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Yaya Yafa morì sul lavoro. Cinque rinvii a giudizio

Cinque rinvii a giudizio, due patteggiamenti e un prosciolto. È quanto è stato deciso dal gup del Tribunale di Bologna nel processo per la morte di Yaya Yafa, il lavoratore 22enne della Guinea Bissau - residente a Ferrara - che nell'ottobre 2021 morì sul lavoro all'Interporto di Bologna

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Ostellato. Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di ieri alla fabbrica Bompani di Ostellato ai danni di un operaio di una ditta esterna.

L’uomo, un 36enne di origine siciliane, stava effettuando alcune riparazioni al tetto della fabbrica, danneggiato dal maltempo che si è abbattuto in zona nei giorni scorsi, quando per cause in corso di accertamento è caduto. La caduta è stata da circa sei metri di altezza e i traumi riportati sono stati giudicati gravi dai sanitari intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica.

Il 36enne è stato quindi trasportato in ospedale a Cona, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore e il personale della Medicina del Lavoro per gli accertamenti di rito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com