Lettere al Direttore
2 Settembre 2017
In agosto le visite al nostro quotidiano hanno raggiunto ben due volte questa soglia. L'ultima nella giornata di ieri

70mila grazie al lettori di Estense.com

di Redazione | 1 min

Un doveroso grazie ai lettori di Estense.com. Anzi, 70.000 grazie. E’ infatti questo il numero di visite, calcolato e certificato da Google Analytics, fatto registrare dal nostro quotidiano online nella giornata del 31 agosto.

Si tratta del terzo miglior risultato di sempre, con il mese di agosto che ci ha regalato diverse altre soddisfazioni in termini statistici. Nonostante si tratti di un mese durante il quale normalmente si assiste ad un calo fisiologico delle visite, dovuto all’estate e alle vacanze, ci ha positivamente sorpreso il fatto di essere riusciti ad andare in assoluta controtendenza. Basti pensare che sempre in agosto, il giorno 4, la soglia delle 70.000 visite è stata superata (secondo miglior risultato di sempre per Estense.com) e che le visite complessive del mese hanno oltrepassato quota 1 milione e 255mila (oltre 40mila la media giornaliera), che è la migliore performance di un anno che ci vede ancora una volta in costante crescita.

Freddi numeri, direbbe qualcuno, ma che ci forniscono la misura del vostro apprezzamento e ci incoraggiano a proseguire lungo la strada intrapresa oltre dieci anni fa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com