Cronaca
31 Agosto 2017
I carabinieri hanno controllato tre esercizi commerciali e 45 extracomunitari. Da giovedì "Periferie sicure" ai Lidi

Lasciano l’eroina sul davanzale della finestra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Una dose da 2 grammi di eroina abbandonata sul davanzale di una finestra di un’immobile che si affaccia su piazzetta Toti, in piena Gad. È quanto hanno trovato i carabinieri nella giornata di mercoledì nel corso dell’operazione Periferie sicure.

Non è stato l’unico ritrovamento, solo quello più curioso. Gli uomini dell’Arma si sono mossi non solo in Gad ma anche in via Carlo Mayr e via San Romano. Due cittadini nigeriani di 21 e 29 anni sono stati sanzionati amministrativamente per possesso di marijuana (12 e 5 grammi ciascuno) per uso personale.

Nel corpo dell’operazione sono stati controllati tre esercizi commerciali e 45 persone extracomunitarie.

Da giovedì “Periferie sicure” si è spostato sui Lidi Comacchiesi dove rimarrà fino a sabato 2 settembre prossimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com