Spal
28 Agosto 2017
Lo speaker lo introduce nell’intervallo: un minuto di bordate e insulti contro il politico

Spal. Il ministro ferrarese Franceschini accolto da un’ola di fischi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. “Bertarelli non chiese provvedimenti disciplinari per Servelli”

L'ufficio Risorse Umane di Cidas avrebbe agito in autonomia, e quindi senza alcuna ingerenza da parte del presidente Daniele Bertarelli, quando comminò il primo - e unico - provvedimento disciplinare del richiamo verbale a Daniel Servelli, dipendente della cooperativa, dopo le critiche social rivolte all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Bimba mangia una brioche in spiaggia e finisce in choc anafilattico

Una tranquilla mattina in spiaggia si è trasformata in un incubo per una famiglia in vacanza a Lido Estensi. Una bambina di appena un anno e mezzo è stata colta da un grave choc anafilattico subito dopo aver assaggiato una brioche alla crema di pistacchio all’interno di un bar sul litorale

Po, cuneo salino a 7km dalla costa

Alte temperature e poche piogge determinano il calo delle portate. Situazione sotto osservazione costante in particolare per l’area di Piacenza, nel Cuneese e sul Delta del Po dove il cuneo salino è risalito già fino a 7 chilometri dalla costa

Lo speaker, silente per tutto il primo tempo salvo per gridare come di consueto i nomi delle formazioni prima dell’inizio della partita, ha rotto il silenzio del “Mazza” durante l’intervallo tra primo e secondo tempo per “annunciare un ospite d’onore”. A seguire Spal-Udinese in tribuna c’era il ministro dei Beni e delle attività culturali Dario Franceschini.

Non appena il vip ferrarese si alzato per salutare il pubblico, è partito un coro di fischi durato circa un minuto.

Coro di fischi accompagnato anche da qualche colorita espressione tipicamente ferrarese.

Si sa che tra politici e stadio, almeno a Ferrara, non corre un gran feeling. Un’altra storica ‘fischiata’ del Mazza accompagnò il saluto dell’allora sindaco di Ferrara Gaetano Sateriale durante i festeggiamenti del centenario della squadra.

In tempi più recenti, l’urlo di disapprovazione dei tifosi investì appena un anno fa anche l’attuale primo cittadino Tiziano Tagliani. L’occasione era la cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato di serie B.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com