Spal
28 Agosto 2017
Lo speaker lo introduce nell’intervallo: un minuto di bordate e insulti contro il politico

Spal. Il ministro ferrarese Franceschini accolto da un’ola di fischi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Caporalato. Un “contratto morale” per ottenere il permesso di soggiorno

Una settimana lavorativa di sette giorni su sette, senza ferie, con soli trenta minuti di pausa pranzo e una paga da 7 euro all'ora, inizialmente promessa ma alla fine mai corrisposta. Queste le principali clausole del "contratto morale" - come lui stesso l'ha definito - che un 51enne di nazionalità senegalese aveva 'sottoscritto' con Ahmed El Alami della Coop Agritalia di Verona

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Lo speaker, silente per tutto il primo tempo salvo per gridare come di consueto i nomi delle formazioni prima dell’inizio della partita, ha rotto il silenzio del “Mazza” durante l’intervallo tra primo e secondo tempo per “annunciare un ospite d’onore”. A seguire Spal-Udinese in tribuna c’era il ministro dei Beni e delle attività culturali Dario Franceschini.

Non appena il vip ferrarese si alzato per salutare il pubblico, è partito un coro di fischi durato circa un minuto.

Coro di fischi accompagnato anche da qualche colorita espressione tipicamente ferrarese.

Si sa che tra politici e stadio, almeno a Ferrara, non corre un gran feeling. Un’altra storica ‘fischiata’ del Mazza accompagnò il saluto dell’allora sindaco di Ferrara Gaetano Sateriale durante i festeggiamenti del centenario della squadra.

In tempi più recenti, l’urlo di disapprovazione dei tifosi investì appena un anno fa anche l’attuale primo cittadino Tiziano Tagliani. L’occasione era la cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato di serie B.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com