Spal
28 Luglio 2017
Tutto esaurito nel settore al termine della prima mattinata di Campagna Abbonamenti libera

Spal, Curva Ovest sold out

di Redazione | 1 min

Al termine della prima mattinata di Campagna Abbonamenti libera, la biglietteria della Spal ha registrato il tutto esaurito dell’intera disponibilità di posti per Curva Ovest.

Il settore diviene così sold out, sia presso la Sala Stampa dello Stadio “Mazza”, sia online e nei punti vendita di VivaTicket/Best Union del territorio nazionale.

Per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti sono disponibili i settori di Tribuna Bianca Pari e Dispari (con veloce esaurimento dei posti), Gradinata Centrale Nord e Gradinate Laterali Nord.

Le vendite proseguono attraverso le tre modalità sia oggi per il resto della giornata, sia domani sabato 29 luglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com