Lettere al Direttore
9 Luglio 2017

Precisazioni sui giornalisti colpiti dalla mafia

di Redazione | 1 min

In merito al dibattito “La mafia sotto casa”, vorrei precisare che ho fatto riferimento al mio caporedattore in modo scherzoso e non offensivo per la sua preferenza per le notizie sui furti nei garage, ma sottolineo che mi ha fatto pubblicare pure le notizie sulla casa del sindaco.

Non mi riferivo affatto a lui, per quanto riguarda la mancata pubblicazione di alcuni articoli: parlavo in generale e in astratto riferendomi al fatto che, in alcuni casi, i giornalisti possono non vedersi pubblicati alcuni loro articoli ‘scomodi’ perché a volte si tende a preferire temi più popolari e leggeri.

L’incomprensione è nata dal fatto che evidentemente mi sono spiegata male anche perché ero totalmente afona per un problema alla gola ed era difficile anche per chi mi stava di fianco capire quello che stavo dicendo.
Sabrina Pignedoli
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com