Lettere al Direttore
9 Luglio 2017
Il neo segretario provinciale della Lega Nord: "La manifestazione è deserta, non serve a combattere il degrado"

Lodi (Ln): “Gad Up, evento fallimentare”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ex idrovora di via Caldirolo e nessun dialogo

Gentile Direttore, Si è conclusa il 22 gennaio scorso la fase di deposito e osservazioni sul Piano Urbanistico Generale da parte di privati cittadini, categorie, portatori d’interesse, comitati, secondo quanto previsto dall’art 45 co.5 della Legge Regionale...

Fleximan, autovelox e profitti

Gentile Direttore, apprendo dalla stampa che sarebbe stato individuato il responsabile del danneggiamento di almeno alcuni dei tanti impianti autovelox avvenuti negli scorsi mesi. Premesso che non posso condividere l'operato di chi ha agito contro beni di pubblica...

Ecocardiografia CUP: lieta sorpresa alla Quisisana

Dato che il medico di base aveva prescritto a mio marito un'ecocardiografia, abbiamo prenotato tempo addietro tale esame tramite il CUP e ci è stato indicato, come prima data utile a Ferrara, il Poliambulatorio convenzionato della Quisisana. La cosa non mi ha...

Le multe chi le fa?

Martedì sera verso mezzanotte. Passeggiando in zona Stadio, arrivo in Via Maro Poledrelli dove vedo in lontananza un'auto della polizia locale fermarsi all'incrocio con Corso Isonzo e due vigili scendere e cominciare a passeggiare tra le varie auto posteggiate...

“Il fallimento del progetto “Gad Up” era più che scontato”. Lo annuncia Nicola Lodi, neo segretario provinciale della Lega Nord, documentando quello che chiama ‘fallimento’ con una serie di foto che ritraggono l’area della manifestazione pressoché deserta.

Per Lodi il motivo è elementare: “Non è possibile associare eventi culturali con lotta al degrado, lo capirebbe anche un bimbo di tre anni. Rimango convinto che questo evento serva solo per la foto taglio del nastro da parte di Sapigni e componenti del Pd”.

“L’evento è deserto – riferisce – e quello che più fa arrabbiare è vedere polizia penitenziaria, vigili del fuoco e altre forze di polizia stazionare per promuovere il loro comparto a 40 gradi di un sabato afoso di luglio. Ho sempre affermato e continuerò a farlo: queste iniziative culturali non servono a nulla, con la danza e i gessetti non si combatte il crimine. Servono per rilanciare il quartiere dopo averlo ripulito dallo spaccio”.

Lodi sostiene di essere passato più volte “e la presenza dei cittadini era inesistente, zero”. “C’erano però esattamente a 20 metri – riferisce – panche occupate da spacciatori che indisturbati lavoravano, una prova certa che lo spaccio continua e queste azioni servono solo ad arricchire qualche associazione troppo vivibile al Pd”. “Modonesi e Sapigni – conclude – ammettano il fallimento e Maisto pubblichi gli importi di spesa di tale evento fallimentare. Non era meglio impiegare le forze dell’ordine a pattugliare la zona Gad invece di farli abbrustolire a 40 gradi sotto il sole?”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com