Politica
7 Luglio 2017
Ieri la nomina di Nicola Lodi. Fabbri: "A Ferrara il nostro consenso è in costante crescita"

‘Naomo’ eletto segretario comunale della Lega

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Carife. Anselmo: “Mio padre ha smesso di piangere semplicemente perché è morto”

Leggo su Estense.com: “Abbiamo appreso dalla stampa il 1 maggio che il candidato Anselmo ha invitato chi ha subito l’esproprio dei risparmi di una vita…a smettere di piangersi addosso e di rimboccarsi le maniche”. Nulla di più falso e sbagliato. Ma voglio pensare di essere stato male interpretato. Il dolore e la rabbia, più che legittimi, possono fare brutti scherzi

Petrolchimico. Balboni: “Pd ne parla solo per propaganda e antagonismo”

O i candidati del Pd non hanno minimamente idea del contenuto del Protocollo per il rilancio del Petrolchimico firmato lo scorso 2 maggio, e ciò sarebbe grave, o non sono neppure al corrente che a questo importante progetto hanno collaborato enti governati dal loro stesso partito, e ciò oltre a essere grave sarebbe anche ridicolo

Tassinari: “C’è tanta burocrazia da correggere”

Forza Italia con il sottosegretario Maria Tripodi e l’onorevole Rosaria Tassinari ha incontrato - su propria richiesta - le imprese del commercio, del turismo e dei servizi a Ferrara grazie ad Ascom Confcommercio presso la Sala della Lente in via Aldighieri

Palaspecchi, barricate contro i migranti, espulsioni degli stranieri irregolari, lotta contro l’abusivismo. Il curriculum di Nicola Lodi, responsabile sicurezza e immigrazione della Lega Nord di Ferrara, piace al Carroccio estense che giovedì sera l’ha eletto segretario comunale del partito.

“Complimenti e in bocca al lupo per il grande lavoro che lo attende” è il messaggio che Alan Fabbri, capogruppo regionale e segretario provinciale della Lega, rivolge a ‘Naomo’, fresco di elezione alla segreteria comunale del movimento. Lodi ha ricevuto il mandato dei militanti ferraresi nella sfida che ha visto protagonista anche Benito Zocca.

“Nicola ha dimostrato di saper interpretare al meglio lo spirito leghista – sottolinea Fabbri – e soprattutto di tradurlo in azioni concrete e in militanza sempre attiva. A Ferrara il nostro consenso è in costante crescita. Una crescita che, sono convinto, continuerà inesorabilmente”.

Insieme a Lodi, sono stati eletti i membri del nuovo direttivo: Chiara Montori, Maria Giovanna Resca, Alcide Mosso, Mauro Poletti e Fiorenza Turola.

“Grazie mille a tutti, alla Lega Nord, una grande famiglia, ad Alan Fabbri che mi sopporta e mi supporta, a Lorenzo Magagna che ha organizzato il congresso ed è stato sempre un ottimo consigliere, al segretario di circoscrizione Giuseppe Brina, un amico ed un vero leghista, grazie a tutti, adesso andiamo avanti” commenta il neo eletto segretario comunale prima di stappare la bottiglia per il brindisi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com