Politica
7 Luglio 2017
Ieri la nomina di Nicola Lodi. Fabbri: "A Ferrara il nostro consenso è in costante crescita"

‘Naomo’ eletto segretario comunale della Lega

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Azione Universitaria e Unifest. L’ateneo: “Estranei all’iniziativa. Nostro logo usato impropriamente”

Dopo le perplessità sollevate dal consigliere comunale Leonardo Fiorentini, la replica di Azione Universitaria e la presa di posizione di Link-Studenti Indipendenti, anche Unife interviene nel dibattito scaturito dal patrocinio fornito dall'ateneo alla manifestazione Ferrara Summer Festival, relativamente alla partecipazione dell'associazione studentesca di destra alla serata evento Unifest

Ferrara senza Biciplan. Zonari: “Sconcertante”

"È sconcertante - commenta la consigliera Anna Zonari - che Ferrara, storicamente città della bicicletta, si affidi ancora a un Biciplan del secolo scorso, senza nemmeno dichiarare l’intenzione di aggiornarlo o riprogrammarlo. Serve una visione aggiornata e concreta, che tenga conto delle mutate esigenze della città e dei cittadini"

Consiglio Comunale convocato per lunedì 7

Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara quella in programma per lunedì 7 luglio alle 15, nella sala consiliare di piazza Municipio 2 e con diretta online

Palaspecchi, barricate contro i migranti, espulsioni degli stranieri irregolari, lotta contro l’abusivismo. Il curriculum di Nicola Lodi, responsabile sicurezza e immigrazione della Lega Nord di Ferrara, piace al Carroccio estense che giovedì sera l’ha eletto segretario comunale del partito.

“Complimenti e in bocca al lupo per il grande lavoro che lo attende” è il messaggio che Alan Fabbri, capogruppo regionale e segretario provinciale della Lega, rivolge a ‘Naomo’, fresco di elezione alla segreteria comunale del movimento. Lodi ha ricevuto il mandato dei militanti ferraresi nella sfida che ha visto protagonista anche Benito Zocca.

“Nicola ha dimostrato di saper interpretare al meglio lo spirito leghista – sottolinea Fabbri – e soprattutto di tradurlo in azioni concrete e in militanza sempre attiva. A Ferrara il nostro consenso è in costante crescita. Una crescita che, sono convinto, continuerà inesorabilmente”.

Insieme a Lodi, sono stati eletti i membri del nuovo direttivo: Chiara Montori, Maria Giovanna Resca, Alcide Mosso, Mauro Poletti e Fiorenza Turola.

“Grazie mille a tutti, alla Lega Nord, una grande famiglia, ad Alan Fabbri che mi sopporta e mi supporta, a Lorenzo Magagna che ha organizzato il congresso ed è stato sempre un ottimo consigliere, al segretario di circoscrizione Giuseppe Brina, un amico ed un vero leghista, grazie a tutti, adesso andiamo avanti” commenta il neo eletto segretario comunale prima di stappare la bottiglia per il brindisi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com