Cronaca
22 Giugno 2017
Pretende i documenti del connazionale pakistano e questi reagisce. Denunciato per lesioni

Lite con un ferito in zona Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Un cittadino pakistano è rimasto ferito da un connazionale nel corso di una lite avvenuta questa mattina in zona Gad, nei giardini del grattacielo che insistono su viale Po.

L’aggressore è stato rintracciato e denunciato per lesioni dagli uomini della Questura, intervenuti sul posto con due Volanti assieme a un’ambulanza del 118, che ha medicato il ferito, colpito a un braccio da un oggetto leggermente appuntito, probabilmente un cacciavite.

Il litigio fra i due, secondo la ricostruzione della polizia, sarebbe scattato in seguito a un diverbio tra i due relativo alla pretesa del ferito di farsi consegnare dal connazionale i suoi documenti per poter presentare ricorso alla Commissione per i rifugiati, dato che la sua richiesta di asilo era stata respinta. Il diverbio si è fatto sempre più acceso fino a quando, di fronte alle minacce del connazionale, l’aggressore lo ha colpito ferendolo in maniera non grave.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com