Terre del Reno
18 Giugno 2017
Arrestata ragazza di 19 anni. Denunciati a piede libero i suoi tre sfruttatori

Lucciola picchia i carabinieri in caserma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gemellaggi. Stretta di mano tra Ferrara e la polacca Toruń

È stato formalizzato martedì 18 novembre a Toruń il gemellaggio tra la città polacca e il Comune di Ferrara, nel corso di una cerimonia ufficiale che ha visto la partecipazione delle autorità locali e delle delegazioni delle città già gemellate con Toruń. A...

Giovani e lavoro, inaugura il nuovo Talent Point

Taglio del nastro per il nuovo Talent Point, lo sportello di orientamento e indirizzo professionale dedicato ai giovani talenti che vogliono costruire il proprio futuro nella città estense, mettendo a frutto le proprie qualifiche professionali

Scuola e impresa, alleanza vincente: consegnati i premi ‘Storie di Alternanza’

Sala Conferenze gremita in ogni ordine di posto per l’ottava edizione del Premio “Storie di Alternanza e competenze”, l’iniziativa realizzata dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna nell’ambito del nutrito programma di attività per valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro degli Istituti scolastici di secondo grado

Terre del Reno. Si è trovata in caserma con i suoi tre sfruttatori ma ha dato in escandescenze, ha perso il controllo e si è messa a strattonare a picchiare i militari che la stavano identificando. È finita in una cella del carcere femminile della Dozza di Bologna una ragazza di 19 anni, P.A.G., di nazionalità rumena, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è nato da una operazione effettuata venerdì in tarda mattinata. I carabinieri delle stazioni di Renazzo, Terre del Reno e Poggio Renatico, nel corso di un servizio congiunto hanno sottoposto a controllo lungo via 4 Torri di Terre del Reno, nei pressi del cavalcavia della Cispadana, una Opel Astra.

A bordo, oltre alla 19enne, c’erano tre connazionali della giovane, che l’avevano appena accompagnata sulla strada per farla prostituire. I quattro sono stati quindi portati in caserma per ulteriori accertamenti. E qui la giovane ha perso il controllo, rimediando le manette. I tre connazionali invece, tutti senza fissa dimora, sono stati denunciati in statio di libertà per favoreggiamento della prostituzione, essendo stati visti in più occasioni accompagnare la ragazza sul luogo ed effettuare giri di ronda per vigilare sulla sua attività.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com