Terre del Reno
18 Giugno 2017
Arrestata ragazza di 19 anni. Denunciati a piede libero i suoi tre sfruttatori

Lucciola picchia i carabinieri in caserma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Terre del Reno. Si è trovata in caserma con i suoi tre sfruttatori ma ha dato in escandescenze, ha perso il controllo e si è messa a strattonare a picchiare i militari che la stavano identificando. È finita in una cella del carcere femminile della Dozza di Bologna una ragazza di 19 anni, P.A.G., di nazionalità rumena, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è nato da una operazione effettuata venerdì in tarda mattinata. I carabinieri delle stazioni di Renazzo, Terre del Reno e Poggio Renatico, nel corso di un servizio congiunto hanno sottoposto a controllo lungo via 4 Torri di Terre del Reno, nei pressi del cavalcavia della Cispadana, una Opel Astra.

A bordo, oltre alla 19enne, c’erano tre connazionali della giovane, che l’avevano appena accompagnata sulla strada per farla prostituire. I quattro sono stati quindi portati in caserma per ulteriori accertamenti. E qui la giovane ha perso il controllo, rimediando le manette. I tre connazionali invece, tutti senza fissa dimora, sono stati denunciati in statio di libertà per favoreggiamento della prostituzione, essendo stati visti in più occasioni accompagnare la ragazza sul luogo ed effettuare giri di ronda per vigilare sulla sua attività.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com