Lettere al Direttore
28 Maggio 2017

Vitellio alla Cgil: “Lasci stare i sindaci”

di Redazione | 1 min
Apprendo dalla stampa la lagnanza del segretario della Cgil per la mancanza dei sindaci al presidio sui voucher.
Mi pongo una domanda: che responsabilità hanno i sindaci rispetto al tema? Nessuna, o meglio, ogni giorno devono dare risposte ai cittadini che utilizzavano uno strumento, sicuramente inadeguato, ma che adesso non esiste più lasciando un vuoto molto pericoloso al quale il Governo deve dare una risposta seria e sensata.
Mi permetto però di consigliare al segretario di prendersela semmai con il segretario del Pd.
Quando si fa politica è giusto così, i sindaci lasciamoli fuori da questa diatriba e non utilizziamoli per un po’ di clamore sulla stampa. Non è degno del ruolo sociale che un sindacato come la cgil aveva e dovrebbe avere.
Luigi Vitellio, segretario provinciale Pd Ferrara
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com