Spettacoli
26 Maggio 2017

Danzamando al saggio di fine anno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna a Ferrara la Filarmonica della Scala

È uno dei concerti più attesi della stagione 2025/2026, e la inaugura nel migliore dei modi: lunedì 6 ottobre – Teatro Comunale “Claudio Abbado”, ore 18 - sarà a Ferrara Musica la Filarmonica della Scala, che torna nella città estense dopo due anni, diretta da Michele Mariotti

La musica di Martina Grillo al bar San Romano

Domenica 5 ottobre alle ore 20.30 il Bar San Romano, a Ferrara via San Roamano 91, ospiterà la cantautrice Martina Grillo che oltre al suo repertorio porterà anche alcuni suoi inediti

Domenica 28 maggio alle ore 21 presso la Sala Estense si terrà il saggio di fine anno di danzamando.form, il progetto di formazione alla danza dell’associazione sportiva SPace di Ferrara.
La coreografa e regista dello spettacolo, Federica Massa, assieme al Gruppo Danzamando senior, danzerà con le allieve e le insegnanti percorrendo le quattro stagioni assieme ai brani cantati da Silvia Andreolini.
Stagioni sulla pelle è un affresco dell’evoluzione emotiva e relazionale dell’essere umano, che passa attraverso il gioco, la spensieratezza, l’insicurezza, la fragile sfrontatezza, la responsabilizzazione, lo stress, per approdare alla serenità dell’età matura, alla gioia nelle piccole cose, alla tenerezza del ricordo.
L’ingresso alla serata è a offerta libera e l’intero incasso sara devoluto alla Fondazione Acaref onlus, che si occupa di ricerca sulla sindrome atassica.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com