Sport
14 Maggio 2017
Tifosi in delirio. Tra cori, clacson e trombette l'entusiasmo è alle stelle

Spal in serie A, scoppia la festa in piazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

La festa per la Spal in serie A esplode in centro storico. Tutti i tifosi biancazzurri che non sono riusciti a seguire la squadra del cuore in trasferta a Terni si sono riversati in piazza per festeggiare una promozione storica. Un traguardo che si attendeva da mezzo secolo e che oggi è stato raggiunto pur con il risultato di 2 a 1 contro la Ternana. La sconfitta del Frosinone a Benevento regala infatti agli spallini la matematica promozione nella massima serie.

Il carosello dei supporter biancazzurri in delirio si fa sentire. Tra cori, clacson e trombette l’entusiasmo è alle stelle. E’ solo un assaggio della festa ufficiale programmata per le 20.30 di domenica quando partirà il tour del pullman scoperto con a bordo gli idoli biancazzurri che sfileranno per le vie della città fino all’arrivo sul listone previsto per le 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com