Copparo
19 Aprile 2017
Domenica 30 aprile gli elettori del Partito Democratico sono chiamati a decidere il segretario nazionale del Pd

Primarie Pd, i seggi a Copparo e frazioni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. Domenica 30 aprile gli elettori del Partito Democratico sono chiamati a decidere, con il proprio voto, il segretario nazionale del Pd. Le primarie, appuntamento aperto a tutti (tesserati e non), vedono in campo tre candidati per la Segreteria: Andrea Orlando, Matteo Renzi e Michele Emiliano.

Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento d’identità, dichiarare di essere elettori del Partito Democratico e accettare la registrazione nell’Albo degli elettori del Pd, versando una quota di 2 euro. Ogni elettore riceve la scheda di voto per il Segretario e l’Assemblea Nazionale. Il voto si esprime apponendo un unico segno in uno dei riquadri che contiene il nome del candidato a Segretario nazionale e della lista che lo sostiene.

Di seguito si riporta l’elenco dei seggi allestiti nel copparese:

Copparo: Sede del Partito Democratico via Mazzini 29 dalle ore 8 alle ore 20.

votano al seggio di Copparo tutte le sezioni del centro (dalla 1 alla 11) e le sezioni di Brazzolo e Gradizza (sezioni 17 e 18).

Tamara e Fossalta: Piazza XX Settembre 12, Tamara dalle ore 8 alle ore 13 (sezioni 13 e 14).

Ambrogio: via Zappaterra 42 dalle ore 8 alle ore 13 (sezioni 21 22 23).

Coccanile: via Boccati 10 dalle ore 8 alle ore 13 (sezioni 19 e 20).

Saletta: presso il Campo Sportivo, Via Stazione dalle ore 8 alle ore 13 (sezione 12).

Sabbioncello San Vittore e Sabbioncello San Pietro: Banchetto presso Piazza XXI Giugno Sabbioncello San Vittore (dalle ore 8 alle ore 13) (sezioni 15 e 16)

I residenti nella frazioni che desiderano votare nel pomeriggio, possono recarsi presso il seggio di Copparo.

Regole particolari valgono per  per tutti coloro che si troveranno fuori dalla provincia di residenza il 30 aprile e vorranno partecipare alle Primarie, per i giovani in età compresa tra i 16 e i 18 anni e per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno o della ricevuta della richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno: costoro devono pre-registrarsi online su www.primariepd2017.it oppure presso la sede della Federazione Pd di Ferrara (viale A. Frizzi 19, tel. 0532975891 – segreteria@pdferrara.it), entro le ore 12 del 27 aprile 2017.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com