Lettere al Direttore
12 Aprile 2017

“Caos e degrado, i nuovi padroni della Gad”

di Redazione | 2 min

Gent.mo Direttore

Manifesto, a mio vedere, è il completo fallimento di questa Amministrazione, che non ha saputo gestire in maniera adeguata i problemi che si trascinano da troppi anni nella G.A.D., dimostrando, sempre a mio parere, una latitanza perpetua su tutta la linea relativa ai temi di interesse generale, che pullulano, dimostrandosi dei perfetti incapaci non in grado di dare le giuste risposte ai problemi della cittadinanza.

Ogni giorno tanti spiacevoli avvenimenti, che accadono specialmente la sera, passano fuori dai radar della cronaca, sono situazioni che fanno sentire i residenti sempre più estranei al luogo in cui vivono e incutono in loro il timore nell’uscire di casa e vivere il proprio quartiere; pusher che con la loro incessante “ronda” in bicicletta, attendono i propri clienti, loschi figuri, che con fare minaccioso e provocatorio, tentano di impossessarsi sempre più del territorio che li circonda, furti quotidiani, scippi, prostituzione e via dicendo, senza ovviamente contare quando non proprio dei veri “Gerntleman”, si esibiscono, nell’”Arena” del Grattacielo, in spettacoli di lotta a bottiglie sulla testa e urla che potrebbero sovrastare le grida della Ovest del Paolo Mazza nel caso in cui la nostra Spal riuscisse a conquistare la Serie A.

Questa è la vita che oggi attende chi abita la G.A.D., situazioni surreali alle quali si risponde unicamente con folkloristiche manifestazioni e insulse quanto futili ordinanze comunali, dimostrando una indubbia debolezza e incapacità di limitare caos e degrado, i nuovi padroni della G.A.D.!!!

 Graziano Cardi, presidente Comitato Cittadino “Via Cesare Battisti”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com