Tresignana
6 Aprile 2017
E' organizzato dalla sezione Formignana-Tresigallo per condividere idee e proposte

La Lega Nord incontra militanti e simpatizzanti a Copparo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

Copparo. Riparte da Formignana, il lavoro della Lega Nord teso a riconsolidare il rapporto con il territorio, realtà dove stanno nascendo nuove sezioni del Carroccio, in funzione anche di future scadenze elettorali. Con questi presupposti, nasce l’incontro conviviale di venerdì 7 aprile (ore 20,30) al ristorante “Sayonara” di Copparo.

«Sarà un momento in cui confrontarsi con i nostri militanti, e i simpatizzanti, per rinsaldare le fila e condividere idee ed esperienze del territorio», dicono il capogruppo comunale Ln di Formignana, Barbara Grassilli, e il capogruppo regionale del Carroccio, Alan Fabbri. Con quest’ultimo che sarà uno degli ospiti più attesi della serata, che vedrà radunati attorno a un tavolo anche la consigliera leghista di Formignana, Emanuela Bugelli, il commissario della circoscrizione del Basso Ferrarese, Giuseppe Brina, e Nicola Lodi (responsabile sicurezza e immigrazione della Lega Nord di Ferrara).

Perché ripartire da quest’angolo del territorio? «Esiste in questa parte del territorio, che da Ferrara va al mare, una parte consistente di cittadini che si riconosce nelle nostre posizioni», rivela Alan Fabbri. La politica che sta portando avanti il commissario Brina, inoltre, «sarà realmente territoriale, per consentire ad ogni sede comunale futura di essere autonoma, con un coordinamento da parte del direttivo provinciale e del segretario di circoscrizione. Stiamo lavorando per una politica realmente partecipativa dal basso – dicono dagli ambienti leghisti – e stiamo partendo da una realtà come Formignana, dove ci sono già i numeri per aprire una nuova sezione della Lega.» Una cena, quella di Copparo, che sarà aperta ai simpatizzanti ed a coloro che intendono iscriversi al movimento, per dare il loro contributo di idee.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com