Lettere al Direttore
25 Febbraio 2017

Ferrara e il mito multietnico

di Redazione | 2 min

Il pensiero unico, a quanto pare, ha in Ferrara una delle sue capitali. Anche i ferraresi, oltre a sorbirsi come priorità la fine storica del PD cattocomunista, se si vede Il Re Nudo e ci si sottrae alle sirene della propaganda miserrima dei media di regime, osservano come priorità e senza la minima autocritica perpetrarsi il mito multietnico, leggi priorità Ius Solis, cittadinanza prematura e meramente ideologica ai cosiddetti Extra.

Più in generale trattasi ormai, malafede palese leggi Business migranti a parte, di questioni in realtà extrapolitiche, di cattocomunismo cosmico di natura psichiatrico sociale! Mentre gli scienziati scoprono ben altri possibile Extra (Terrestri) o almeno quasi nella bellezza del firmamento, imperterrito il PD e la strana “razza” di questi […] iperbuonisti in Non Libertà, in pieno delirio di onnipotenza, anziché occuparsi della crisi contemporanea (come prevedono i mandati elettorali per cui sono eletti) per le proprie comunità, si inventano velleitariamente e off topic Salvatori dell’Umanità, perché coerentemente non si candidano all’ONU?

A parte la ristrettezza mentale e neurosinaptica,  davvero singolare occuparsi del vicinato ambiguo -leggi Mediterraneo-Libia- dimenticandosi dei 2/3 eventuali di disperati di altra mezza Africa, credono da un lato nel mito multietnico, mistificando i dati persino ufficiali che solarmente evidenziano appena al massimo un decimo di cosiddetti Reali Profughi rispetto ai richiedenti Asilo poi legittimati.

Dall’altro, imperterriti,  se ne fregano della Reale Dialettica evidenziata dal sentimento popolare di almeno mezza Europa, Ferrara inclusa che domanda  radicali mutamenti di rotta, per importanti Aut Aut Storici, leggi Civiltà Occidentale e Sicurezza.

Ormai non ci sono quasi più parole per commentare certo andazzo.

Due Verità scriveranno gli Storici del Futuro, diciamo Verità  non opinioni giornalistiche:

1. Il mito multietnico sta minando il futuro della vera nobile modernità

2.  L’Umanesimo preteso dal PD e gli Iperbuonisti è una mistificazione: semplicemente – questo l’unico (Non) Senso della priorità Ius Solis- il PD è in via di estinzione anche elettorale e la cittadinanza agli Extra è mera operazione di diversamente tesseramento elettorale.

Avanti così sulla pelle degli italiani e dei ferraresi…. poi ci penserà la storia imprevedibile ma legge del futuro (come direbbe non qualche preteso populista ma Karl Marx in virtuale persona), a presentare il conto.

Roby Guerra  Azione Futurista Ferrara
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com