
Giuseppe Povia
Il cantante Giuseppe Povia a Ferrara per spiegare ai cittadini come funziona l’economia. È l’iniziativa organizzata dal Gruppo Economia Cittadini e Emmaus per venerdì 17 febbraio alla Sala Estense.
Gli organizzatori si avvarranno delle parole dell’ultimo lavoro “Nuovo contrordine mondiale” di Povia, che nel corso dell’incontro eseguirà dal vivo diversi brani. L’ingresso alla serata è a offerta libera.
Povia – cantautore già vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 con il brano Vorrei avere il becco – negli ultimi tempi si è sempre più avvicinato a posizioni della sfera “complottista”, anti-euro e nazionaliste in materia di economia e politica, ma non solo: nel 2014 su Facebook diede una singolare spiegazione sul perché avvengono i terremoti, identificando i 7 miliardi di persone che la popolano e che si muovono su di essa come una delle possibili cause.
La serata in cui sarà ospite, peraltro, gode del patrocinio del Comune di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com