Tresignana
4 Novembre 2016
Nessuna domanda di mobilità. Il Comune lancia un secondo avviso

Bando deserto, Formignana cerca ancora un esecutore tecnico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

municipio formignanaFormignana. Il primo bando per la mobilità esterna volontaria di esecutore tecnico (categoria giuridica B1) da assegnare al servizio tecnico del Comune di Formignana è andato a vuoto. Ma il Comune non demorde e continua la ricerca con la pubblicazione di un secondo avviso che scadrà il 28 novembre.

Gli aspiranti, alla data di presentazione della domanda, devono possedere i seguenti requisiti: essere dipendente a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione; inquadramento nella categoria giuridica B1; essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo; avere un’esperienza lavorativa nella categoria giuridica B1 con profilo professionale di esecutore tecnico per almeno 24 mesi.

Tra gli altri requisiti richiesti: essere in possesso della patente di guida; essere in possesso del consenso o parere favorevole dell’ente di appartenenza alla mobilità; non avere procedimenti penali o disciplinari in corso o conclusi con esito sfavorevole; idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire ed al servizio continuativo ed incondizionato.

La figura professionale che ricoprirà il posto indicato svolgerà principalmente le mansioni attinenti il profilo professionale di esecutore tecnico consistenti in attività manutentive nell’ambito dei servizi del verde pubblico, strade e patrimonio.

La domanda, indirizzata all’Unione dei Comuni Terre e Fiumi, dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 13 del 28 novembre con una delle seguenti modalità: presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione in via Mazzini 47 a Copparo nei giorni di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17; spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento allo stesso indirizzo; per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com