Cronaca
3 Novembre 2016
La movimentata situazione si è risolta con l'arrivo dei carabinieri. A terra un ferito colpito con una bottigliata in testa

Rissa in stazione, fuga all’arrivo delle volanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

carabinieri stazione 1Ennesima lite in zona Gad. Questa volta l’animata discussione è scoppiata tra piazzale Castellina e piazzale della stazione ma all’arrivo delle volanti tutte le persone coinvolte sono riuscite a darsi alla fuga. Tranne il ferito, colpito con una bottigliata in testa, che è rimasto a terra sanguinante.

E’ accaduto ieri pomeriggio, attorno alle 18, nell’area della stazione ferroviaria. A segnalare la situazione ‘movimentata’ era stato un passante che, appena accortosi da lontano della scena, ha immediatamente chiamato i carabinieri.

All’arrivo delle volanti è però partito il fuggifuggi generale. Tutte le persone intervenute, presumibilmente di origine nigeriana e marocchina, sono riuscite a scappare prima di incappare nei controlli degli agenti.  A terra un marocchino di 22 anni, ferito al capo con una bottiglia.

Il ragazzo, stando a quanto riferito dai carabinieri, ha dichiarato di non conoscere gli aggressori e non ha neanche voluto farsi ricoverare in ospedale nonostante la brutta ferita alla testa che è stata quinti medicata sul posto dai sanitari del 118.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com