Comacchio
18 Ottobre 2016
Raccolti fondi per le spese di viaggio di un laboratorio dentistico che verrà montato in un Ospedale Psichiatrico

Cena benefica per Sarajevo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

cena gazebo per sarajevoLido Estensi. Si è svolta in data venerdi 14 ottobre alle ore 20 una cena benefica al ristorante al Gazebo di viale dei Castagni a Lido degli Estensi per la Festa dell’Amicizia.

L’associazione benefica di Comacchio ‘In Cammino verso Maria’ rappresentata da don Giancarlo, per l’occasione in collaborazione con La Carovana del Sorriso, ha procurato un laboratorio dentistico che verrà montato in un Ospedale Psichiatrico a Sarajevo e una cucina che verrà montata da don Crescio a Monstar. La finalità della manifestazione sarà quella di raccogliere fondi per coprire le spese di viaggio dei vari camion.

Presenti alla serata una settantina di amici modenesi della parrocchia di San Giacomo Roncole, che hanno apprezzato la cucina lagunare e raccontato le loro esperienze prima e dopo il terremoto che ha colpito anche la loro zona. Proprio l’aiuto ricevuto li ha portati ora a voler donare aiuti e quindi questa è una delle motivazioni del prossimo viaggio a Sarajevo, dove assieme all’associazione comacchiese doneranno felicità e aiuti concreti.

Laura Fogli, la maratoneta olimpionica, ha ricevuto da Marco Rainieri titolare del ristorante Al Gazebo una Madonna benedetta da Medjugorie. L’olimpionica è sempre presente negli eventi benefici organizzati nel territorio.

cena gazebo per sarajevo 2Alla serata presentata da Franco Casoni con la valletta Alessandra hanno preso parte anche il presidente del Consiglio comunale di Comacchio Robert Bellotti e il consigliere capogruppo Mariano Enrico Caldarone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com