Mafia nigeriana. Ultimo atto in Cassazione
Si avvicina l'ultimo atto della vicenda processuale nata dalla maxi-inchiesta sulla mafia nigeriana a Ferrara
Si avvicina l'ultimo atto della vicenda processuale nata dalla maxi-inchiesta sulla mafia nigeriana a Ferrara
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso dell'Ausl di Ferrara, condannandola a pagare 366.890 euro come risarcimento dei danni nei confronti dei famigliari di Cristiano Turati, il 46enne morto - il 20 ottobre 2016 - dopo il ricovero all'ospedale del Delta di Lagosanto
Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore
La Comune di Ferrara sostiene Cittadini del mondo e parteciperà all’assemblea del 7 maggio alle 18 ricordando che già dal 1993 "la città è diventata più internazionale e colorata"
Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19
Con un regalo di questo genere, il presidente della Spal Walter Mattioli ‘rischierebbe’ davvero di vedersi intitolare la piazza principale della città, sempre più innamorata dei colori biancazzurri dopo la storica promozione in Serie B. Perché dopo alcune voci e suggestioni estive, durante la partita di domenica scorsa allo stadio Mazza c’è stato un ‘avvistamento’ che ha alimentato sogni e speranze dei tifosi ferraresi: vedere Antonio Di Natale con la maglia della Spal.
Il giocatore simbolo dell’ultimo decennio di successi dell’Udinese era infatti presente in tribuna durante il 3-0 casalingo rifilato al Vicenza.
Possibile che la punta 39enne, ottavo marcatore di tutti i tempi nella storia della Serie A, possa davvero scegliere il progetto della Spal per cominciare una nuova (probabilmente l’ultima) avventura sportiva? A inizio agosto Di Natale ha rifiutato alcune offerte dall’India e da altri campionati emergenti esteri, convinto di poter recitare ancora un ruolo importante sui palcoscenici italiani. Ma in quale categoria?
E mentre alcuni siti danno per quasi fatto l’affare, arriva la secca smentita da parte del ds spallino Vagnati e di Bruno Carpeggiani, procuratore del giocatore: “No assolutamente, non c’è nulla di vero”, commenta il dirigente ferrarese raggiunto telefonicamente da Estense.com, mentre Carpeggiani non sembra voler prendere in considerazione offerte dalla Serie B: “Con tutto il rispetto per la Spal, dobbiamo essere seri e diffondere queste voci su Di Natale non lo è. Il giocatore ha fatto anni di serie A e non c’è nessuna trattativa”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com