Sport
7 Settembre 2016
Il procuratore: "Con tutto il rispetto per la società, dobbiamo essere seri e diffondere queste voci su Di Natale non lo è"

Di Natale alla Spal? Solo un sogno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Rapina alla Banca Centro Emilia. Preso anche l’ultimo bandito

È stata definitivamente sgominata la banda che, il 12 settembre 2022, aveva messo a segno la rapina alla Banca Centro Emilia di via Porta Romana. Nei giorni scorsi, infatti, gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato anche l'ultimo dei quattro banditi, un palermitano di 41 anni, che insieme ai complici, era riuscito a fuggire con 250mila euro di gioielli preziosi e 60mila euro in contanti

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Sergio_Ramos_and_Antonio_Di_Natale_Euro_2012_final_01di Andrea Mainardi

Con un regalo di questo genere, il presidente della Spal Walter Mattioli ‘rischierebbe’ davvero di vedersi intitolare la piazza principale della città, sempre più innamorata dei colori biancazzurri dopo la storica promozione in Serie B. Perché dopo alcune voci e suggestioni estive, durante la partita di domenica scorsa allo stadio Mazza c’è stato un ‘avvistamento’ che ha alimentato sogni e speranze dei tifosi ferraresi: vedere Antonio Di Natale con la maglia della Spal.

Il giocatore simbolo dell’ultimo decennio di successi dell’Udinese era infatti presente in tribuna durante il 3-0 casalingo rifilato al Vicenza.

Possibile che la punta 39enne, ottavo marcatore di tutti i tempi nella storia della Serie A, possa davvero scegliere il progetto della Spal per cominciare una nuova (probabilmente l’ultima) avventura sportiva? A inizio agosto Di Natale ha rifiutato alcune offerte dall’India e da altri campionati emergenti esteri, convinto di poter recitare ancora un ruolo importante sui palcoscenici italiani. Ma in quale categoria?

E mentre alcuni siti danno per quasi fatto l’affare, arriva la secca smentita da parte del ds spallino Vagnati e di Bruno Carpeggiani, procuratore del giocatore: “No assolutamente, non c’è nulla di vero”, commenta il dirigente ferrarese raggiunto telefonicamente da Estense.com, mentre Carpeggiani non sembra voler prendere in considerazione offerte dalla Serie B: “Con tutto il rispetto per la Spal, dobbiamo essere seri e diffondere queste voci su Di Natale non lo è. Il giocatore ha fatto anni di serie A e non c’è nessuna trattativa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com