Cronaca
29 Agosto 2016
I caabinieri del Norm hanno fermato un 33enne in via Tito Speri, lui ha opposto resistenza spintonandoli

Droga in bocca e nelle tasche, arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

DSC_0014Lo hanno fermato in via Tito Speri, una piccola traversa di viale Cavour, per un controllo di polizia. Ma lui, sapendo cosa aveva in bocca e nelle tasche, ha reagito strattonando e spintonando i carabinieri.

Il fatto è successo nel pomeriggio di sabato, verso le 15,30, quando i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ferrara hanno individuato E.A., cittadino nigeriano di 33 anni, e lo hanno sottoposto a un controllo. La sua ribellione non è servita a molto, se non a prendersi anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

La perquisizione personale ha permesso di trovare nella sua bocca 7 dosi di cocaina per un peso complessivo di 5 grammi e nelle tasche 6 dosi di hashish per un peso complessivo di 7 grammi.

Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e per il 33enne è scattato l’arresto in flagranza per produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com